Spero che stiate tutti bene questa settimana - mi dispiace di non essere stato in giro tanto, ma oggi porto anelli pandora prezzi la notizia che oggi Pandora è tornata in Rue La La! La vendita include pezzi precedenti della vendita del mese scorso, ma con un aumento del tasso di sconto con uno sconto del 50%. La boutique Pandora è aperta e sarà disponibile fino al 25 ottobre alle 11:00.
Le mie scelte sono tutto il bel vetro murano che è incluso, e anche il bracciale con chiusura a barilotto blu, che sarebbe fantastico per un tema invernale natalizio in questa stagione. C'è una gamma incredibile di nuovi e vecchi Pandora in palio.
Purtroppo, orecchini pandora non è in grado di spedire Pandora a livello internazionale. Tuttavia, accettano ancora carte di credito internazionali e potresti optare per un servizio di spedizione per ottenere i tuoi acquisti.
Questa domanda mi è stata posta molto spesso, quindi risponderò qui per essere chiari: Rue La La è un rivenditore autorizzato Pandora degli Stati Uniti e vende solo l'articolo originale.
orecchini pandora prezzi è un sito Web riservato ai membri, ma puoi utilizzare il mio link di invito affiliato per accedere al sito web. Felice shopping!